Sto organizzando una lezione di Yoga a Matera per la fine dell’anno 2018.
Sì perché trascorro a Matera i periodi di festa, quelli in famiglia, finalmente un po’ di riposo e calore familiare, fra gli amici di sempre.
L’anno che sta per finire è stato ricco di cambiamenti e novità, una nuova città da vivere tanto diversa da me, la nuova avventura da insegnante di Yoga che pian pianino prende forma, il nuovo lavoro in una nuova azienda, nuova casa, nuovi ritmi, pochi nuovi amici. Una nuova battaglia con la solitudine sempre in agguato, e il sorriso che imperterrito mi difende da ogni tentato grigiore.
Per questo mi son detta, sarebbe bello organizzare una bella lezione di Yoga lì dove tutto è partito, a Matera, una lezione di ringraziamento per l’anno che sta per terminare e di buon augurio per l’anno che sta arrivando, il fatidico 2019, così atteso e importante per la mia città. Matera capitale europea della cultura 2019 la onoro così, con ciò che mi rende felice.
La lezione si terrà giovedì 27 o venerdì 28 dicembre, a seconda del numero di adesioni e della disponibilità della sala.
Molti si stanno prenotando tramite il mio profilo facebook, ma potete scrivermi qui nei commenti sotto questo post, o per email.
Nei prossimi giorni definirò i dettagli relativi alla sala, al giorno e orario.
Vi aspetto anche da turisti e viaggiatori!
Grazie
Nancy